[DPPtHGSS-OU] Obesi All'Attacco
| Autore |
Messaggio |
|
|
 Re: [DPPtHGSS-OU] Obesi All'Attacco
Jeix ha scritto: 1)suicune offensive è 2hko anche da EQ 2)vaporeon ha protect, quindi il 2hko te lo sogni e ti stalla col recoil della orb, pwned. 3)skarmory ha roost e ti whirlwinda al primo turno, o ti stalla con la orb, scelta sua. può anche piazzare le spikes visto che tpunch fallisce il 2hko 4)starmie è 2hko anche da EQ 1)non è assolutamente vero può al 2hkare con le stealth ma non è sicuro. 2)con le sr 2hka sicuro 3)se ti predicta l'entrata però ti fotte alla grande 4)ma io infatti dicevo che l'offensive è ohko In ogni caso il tuo grandissimo counter(gliscor) si piglia un nettissimo 2hko.
|
| 09/03/2010, 17:02 |
|
 |
|
Iscritto il: 29/06/2009, 20:04 Messaggi: 4690 Località: La Terra di Giech
|
mewtwo13 ha scritto: 1)non è assolutamente vero può al 2hkare con le stealth ma non è sicuro. 2)con le sr 2hka sicuro 3)se ti predicta l'entrata però ti fotte alla grande 4)ma io infatti dicevo che l'offensive è ohko
In ogni caso il tuo grandissimo counter(gliscor) si piglia un nettissimo 2hko. lol, stai sfidando i calcolatori? 41.93% - 49.26% il danno è questo, vuol dire 75% chance di 2hko con le stealth che diventa 100% visto che la orb. ottieni lo stesso effetto di tpunch ma all'ultimo slot hai una coverage migliore non stai contando protect, comunque 45% non vuol dire 2hko, e anche con le stealth hai una ridicola chance del 29%, poi con roost non te la cavi più e al turno dopo ti whirwinda via. mewtwo13 ha scritto: In ogni caso il tuo grandissimo counter(gliscor) si piglia un nettissimo 2hko. intanto può entrare su due mosse del set, anzichè su una. poi anche se riesce ad entrare lo punisci con ice punch, con mmash ha il tempo di farti ohko con EQ. poi sand veil va ad abbassarti pure l'accuracy di mmash e ice punch anche in questo caso si rivela un'alternativa più precisa. e zapdos non lo fermi ugualmente
_________________ Tie-break-end: ma il bello Tie-break-end: è che di solito non haxo
|
| 09/03/2010, 17:25 |
|
 |
|
|
Jeix ha scritto: mewtwo13 ha scritto: 1)non è assolutamente vero può al 2hkare con le stealth ma non è sicuro. 2)con le sr 2hka sicuro 3)se ti predicta l'entrata però ti fotte alla grande 4)ma io infatti dicevo che l'offensive è ohko
In ogni caso il tuo grandissimo counter(gliscor) si piglia un nettissimo 2hko. lol, stai sfidando i calcolatori? 41.93% - 49.26% il danno è questo, vuol dire 75% chance di 2hko con le stealth che diventa 100% visto che la orb. ottieni lo stesso effetto di tpunch ma all'ultimo slot hai una coverage migliore non stai contando protect, comunque 45% non vuol dire 2hko, e anche con le stealth hai una ridicola chance del 29%, poi con roost non te la cavi più e al turno dopo ti whirwinda via. mewtwo13 ha scritto: In ogni caso il tuo grandissimo counter(gliscor) si piglia un nettissimo 2hko. intanto può entrare su due mosse del set, anzichè su una. poi anche se riesce ad entrare lo punisci con ice punch, con mmash ha il tempo di farti ohko con EQ. poi sand veil va ad abbassarti pure l'accuracy di mmash e ice punch anche in questo caso si rivela un'alternativa più precisa. e zapdos non lo fermi ugualmente ma cosa dici?!il danno è quello con la orb e se non fai almeno 2 volte 44% non lo ammazzi. Protect la sto contando però tpunch fa 52%-61% Comunque basta dire assurdità la covarage con tpunch è molto più amplia e più completa, se uno vuole utilizzare ipunch per l'effetto sorpresa ok ma non è la scelta "migliore".
|
| 09/03/2010, 18:37 |
|
 |
|
Iscritto il: 22/06/2009, 19:31 Messaggi: 1893 Località: Newport Beach
|
mewtwo13 stai ripetendo le stesse tre cose da dieci post senza prove nè altre idee. Il tutto mentre io, Jeix e 1212 non solo abbiamo smentito le tue tesi, ma ti abbiamo anche fornito dati, statistiche e calcoli esatti.
Se proprio vuoi continuare a discuterne usa argomenti validi, perchè dire "Comunque basta dire assurdità la covarage con tpunch è molto più amplia e più completa, se uno vuole utilizzare ipunch per l'effetto sorpresa ok ma non è la scelta "migliore"." è una vaccata se ti abbiamo spiegato che non è così.
Rileggiti gli ultimi 10 post prima di controbattere dicendo "Non dire cazzate, Thunderpunch ha una coverage migliore" perchè sennò ti kickbanno all'istante [cit.]
|
| 09/03/2010, 19:47 |
|
 |
|
|
Shinykyogre ha scritto: Oltre ad avere più coverage (Ground + Ice colpisce 9 tipi diversi mentre Ground + Electric 7, di cui 6 tipi vengono colpiti anche da Ground + Ice) colpisce, con ottime probabilità di OHKO, anche dei counter come Gliscor e Zapdos e broken tipo Salamence e Dragonite. ^ thiz "ahuahuahu sk che nab non hai considerato i tipi doppi wtf." purtroppo, anche sui doppi tipi la ground + ice è nettamente migliore :|
| 09/03/2010, 20:44 |
|
 |
|
|
mewtwo13 ha scritto: ma cosa dici?!il danno è quello con la orb e se non fai almeno 2 volte 44% non lo ammazzi. Protect la sto contando però tpunch fa 52%-61% Comunque basta dire assurdità la covarage con tpunch è molto più amplia e più completa, se uno vuole utilizzare ipunch per l'effetto sorpresa ok ma non è la scelta "migliore". infatti l'ho contata la orb  poi stai contando di colpire skarmory, che anzi ti stalla con roost e ti whirlwinda via, invece che ohkoare 2 counter non so se zappo è ohko ma l'offensive credo di sì.
_________________ Tie-break-end: ma il bello Tie-break-end: è che di solito non haxo
|
| 09/03/2010, 20:59 |
|
 |
|
|
con LO mi sa anche il defensive.
| 09/03/2010, 21:38 |
|
 |
|
|
51.95% - 61.09% AHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHA l'offensive è ohko con le stealth in campo quindi 2 counters e uno zappo che rimane al 20% 
|
| 09/03/2010, 21:39 |
|
 |
|
|
l'offensive è ohko su gross?
| 09/03/2010, 21:45 |
|
 |
|
|
Tano ha scritto: l'offensive è ohko su gross? senza la orb fa un 60%, con circa sul 80%. se è modest+orb è ohko sicuro.
|
| 09/03/2010, 21:51 |
|
 |
|
|
Shinykyogre ha scritto: mewtwo13 stai ripetendo le stesse tre cose da dieci post senza prove nè altre idee. Il tutto mentre io, Jeix e 1212 non solo abbiamo smentito le tue tesi, ma ti abbiamo anche fornito dati, statistiche e calcoli esatti.
Se proprio vuoi continuare a discuterne usa argomenti validi, perchè dire "Comunque basta dire assurdità la covarage con tpunch è molto più amplia e più completa, se uno vuole utilizzare ipunch per l'effetto sorpresa ok ma non è la scelta "migliore"." è una vaccata se ti abbiamo spiegato che non è così.
Rileggiti gli ultimi 10 post prima di controbattere dicendo "Non dire cazzate, Thunderpunch ha una coverage migliore" perchè sennò ti kickbanno all'istante [cit.] Voi non avete smentito niente state solo dicendo che è meglio una mossa(utile solo contro zapdos e in parte con gliscor) al contrario di una che ne colpisce 4-5 di pokemon. E' ovvio che ho ragione io. p.s.è inutile dire che ice/ground colpisce più tipi perchè un mmash equivale ad un ipunchx2
|
| 09/03/2010, 23:41 |
|
 |
|
|
Dai vabbè è palese che questo non c'ha capito un piffero.
Vuoi aver ragione? Bene, hai ragione. Io ci rinuncio.
|
| 09/03/2010, 23:46 |
|
 |
|
|
Qui quelli a non capire un piffero siete voi. Non metto una mossa per colpire un fottuto pokemon che non viene usato da nessuno rinunciando a colpire decentemente i bulky water.
|
| 09/03/2010, 23:49 |
|
 |
|
|
mewtwo, abbassa i toni. warn.
sinceramente non capisco questa mania di voler avere ragione a tutti i costi. qui in molti stanno cercando di spiegarti una cosa abbastanza semplice: colpire i bulky water non significa abbatterli e quindi vincere. se li vuoi indebolire, fai pure. nessuno vieta di usare thunderpunch che resta una valida alternativa. il punto è che ice punch consente di vincere contro altri switch-in, e non di danneggiarli per poi switchare o morire.
detto ciò, ripeto che non capisco perchè impuntarsi su una mossa e poi in un rate. basta che l'autore del team dice "preferisco la mossa x" e basta. manco si stesse discutendo un set, che diamine (che poi in un eventuale set andrebbero inserite entrambe insieme ad explosion).
| 10/03/2010, 0:07 |
|
 |
|
|
Tano ha scritto: mewtwo, abbassa i toni. warn.
sinceramente non capisco questa mania di voler avere ragione a tutti i costi. qui in molti stanno cercando di spiegarti una cosa abbastanza semplice: colpire i bulky water non significa abbatterli e quindi vincere. se li vuoi indebolire, fai pure. nessuno vieta di usare thunderpunch che resta una valida alternativa. il punto è che ice punch consente di vincere contro altri switch-in, e non di danneggiarli per poi switchare o morire.
detto ciò, ripeto che non capisco perchè impuntarsi su una mossa e poi in un rate. basta che l'autore del team dice "preferisco la mossa x" e basta. manco si stesse discutendo un set, che diamine (che poi in un eventuale set andrebbero inserite entrambe insieme ad explosion). Iniziamo col precisare che con tpunch qualche bulky water si ohka...e poi mi da fastidio quando qualcuno dice robe del tipo "noi cerchiamo di spiegarti ma non capisci un piffero". Tpunch è sicuramente la mossa che ti permette di avere una maggiore copertura se uno vuole tentare ipunch per l'effetto sorpresa ok però dire che ipunch è migliore perchè offre una covarage migliore è una cosa irreale.
|
| 10/03/2010, 0:16 |
|
 |
|
|
mewtwo13 ha scritto: Iniziamo col precisare che con tpunch qualche bulky water si ohka...e poi mi da fastidio quando qualcuno dice robe del tipo "noi cerchiamo di spiegarti ma non capisci un piffero". Tpunch è sicuramente la mossa che ti permette di avere una maggiore copertura se uno vuole tentare ipunch per l'effetto sorpresa ok però dire che ipunch è migliore perchè offre una covarage migliore è una cosa irreale. 1) Ti abbiamo DIMOSTRATO che l'unico bulky water a OHKOare TPunch è Starmie, che tra l'altro due volte su tre ti outspeeda e ti picchia con Hydro Pump. 2) La coverage non solo è migliore (con TPunch colpisci Gyarados, Suicune, Starmie, Skarmory, Vaporeon e OHKOi solo Gyarados che rimane su Metagross... mai), ma ti consente di colpire due counter come Gliscor e Zapdos. Non è che noi ti stiamo spiegando ma tu non capisci un piffero, è che noi ti stiamo spiegando ma tu non vuoi capire un piffero, e pretendi di aver ragione dicendo sempre le stesse due frasi quando noi ti portiamo dei fatti. Ah poi questa è la perla: Cita: p.s.è inutile dire che ice/ground colpisce più tipi perchè un mmash equivale ad un ipunchx2 Peccato che Ice Punch su Gliscor, Dragonite, Salamence, Flygon sia x4 e Zapdos resiste steel 
|
| 10/03/2010, 0:25 |
|
 |
|
|
mi ricorda qualcuno.
| 10/03/2010, 0:31 |
|
 |
|
|
Ogni riferimento a persone, animali, cose o Jeix è puramente casuale.
| 10/03/2010, 11:33 |
|
 |
|
|
mewtwo13 ha scritto: Iniziamo col precisare che con tpunch qualche bulky water si ohka...e poi mi da fastidio quando qualcuno dice robe del tipo "noi cerchiamo di spiegarti ma non capisci un piffero". Tpunch è sicuramente la mossa che ti permette di avere una maggiore copertura se uno vuole tentare ipunch per l'effetto sorpresa ok però dire che ipunch è migliore perchè offre una covarage migliore è una cosa irreale. no minchia mo mi fa incazzare. TPUNCH NON E' LA MOSSA MIGLIORE perchè? <--- chiese il ritardato di turno che non aveva seguito il topic perchè ohkoa solo starmie, tutto il resto è 2hko da EQ così come lo è da tpunch.e skarmory?skarmory è un esempio ridicolo, visto che ti stalla con roost COME CAZZO GLI PARE E PIACEe starmie?prima di tutto, se hai zapdos o gliscor MANDI LORO, perchè hai davanti un coglione che usa tpunch e ti regala un ingresso gratuito per i tuoi counters. qualora ti sia rimasto solo starmie, allora VUOL DIRE CHE SIAMO NEL LATEGAME QUINDI TPUNCH NON SERVE E PUOI ANCHE DARGLI EXPLOSIONora incazzati e torna ad usare i tuoi 6 sweeper random vantandoti di essere pr0
|
| 10/03/2010, 17:05 |
|
 |
|
|
moderation plz
| 10/03/2010, 17:56 |
|
 |
|
|
1)I counter di metagross non sono ne i bulky water ne zapdos proprio per l'esistenza di tpunch e ipunch; se considerate counter zapdos e gliscor e proprio perchè tpunch è più usato di ipunch(altrimenti non avrebbe senso). 2)Per fermare i pokemon non devi per forza counterarlo
|
| 10/03/2010, 21:15 |
|
 |
|
|
ice punch esiste proprio per avere la meglio sui counters. secondo te perchè ddtar può avere fire punch? perchè ha la meglio su un counter, e questo è un vantaggio in più che riceve nello sweep, che per essere tale, deve incontrare meno ostacoli possibili.
|
| 10/03/2010, 21:28 |
|
 |
|
|
no, ORA MI FATE INCAZZARE. LO VOLETE CAPIRE O NO CHE NON SI METTE IL PLURALE INGLESE SE LA FRASE E' IN ITALIANO?
| 10/03/2010, 21:40 |
|
 |
|
|
lol counters
comunque mi spiace ma ha ragione Mewtwo13 stavolta.
Gliscor non è un counter di Agiligross proprio per Ice Punch, mentre i Bulky Water non lo sono a causa di Thunderpunch. "Bella merda, sono tutti 3HKO" E' vero, ma intanto nessuno OHKOa Metagross di rimando, ergo implica che si avranno due turni di hit. E un Suicune al 10% non vale più una bagasha.
Stesso discorso per... Lucario. Gyarados non è un suo counter a causa di Stone Edge, ma solo un check, stessa cosa per Impish Gliscor (Ice Punch) e Rotom-h standard (Crunch). Infernape stesso discorso. Senza Grass Knot sarebbe mangiato da Swampert, con Grass Knot non è più un suo counter.
Quindi, Zapdos e Gliscor sono sì delle bestie assatanate per Metagross, ma sono check, non counters.
| 10/03/2010, 21:45 |
|
 |
|
Iscritto il: 08/10/2009, 17:00 Messaggi: 1240 Località: SO I HEARD U LIEK MUDKIPZ
|
Gliscor è un check di se stesso.
>;D

Ricordate che il banner bianconero suca!
MINOSS€ ha scritto: JIRACHI almeno deve outspeedare l'avversario per farlo flinchare, e poi Iron Head è una Mossa che non fa troppi danni...
|
| 10/03/2010, 21:55 |
|
|